OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI PER L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2019.

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL ’ALBO DEGLI ODONTOIATRI.

LORO SEDI

L’Assemblea Ordinaria degli iscritti è convocata, presso la sede dell’Ordine dei Medici Corso Gelone 103, I° Piano scala A in Siracusa alle ore 23.00 di Lunedì 29 Giugno 2020 in prima convocazione e

MARTEDI’ 30 GIUGNO 2020 ALLE ORE 18.00

In seconda convocazione, per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione del Bilancio Consuntivo 2019 accompagnato dalle Relazioni del Presidente, del Tesoriere e del Collegio dei Revisori;

Si chiede a coloro che vorranno partecipare di dare CONFERMA della propria partecipazione alla riunione entro e non oltre il 25 giugno 2020  inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., diversamente l’accesso alla sala dell’Ordine non potrà essere garantito attesa la necessità di rispettare le misure anticovid in atto .

- Si prega di prendere visione della Convocazione e modulo deleghe e del bilancio consuntivo 2019 in allegato.

- In allegato anche Comunicazione FNOMCEO n. 107 in materia.