AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In quest'area, denominata Amministrazione Trasparente, si possono trovare i documenti, le informazioni e i dati sugli aspetti della vita amministrativa ed istituzionale dell'Ordine, secondo il principio della trasparenza inteso come accessibilità totale alle informazioni. Principio al quale devono uniformarsi tutte le Pubbliche Amministrazioni secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Le informazioni sono pubblicate allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l'organizzazione, il personale e l'utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali.

L'area è organizzata in varie sezioni, raggiungili attraverso secondo lo schema previsto dalla recente normativa ed in accordo con le indicazioni dell'Anac (Autorità nazionale Anticorruzione).

La sezione verrà costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni elaborati e resi disponibili dalle strutture competenti che terranno conto anche delle eventuali indicazioni espresse dai cittadini.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

ricerca anagrafica