Medici Competenti per Regione Toscana

Sanipiù, divisione specialistica Sanità di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Educatori e altre figure paramediche da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, pubbliche e private, per importante cliente in area servizi di medicina del lavoro, ricerca e seleziona:

3 MEDICI COMPETENTI

Le risorse si occuperanno di:

  • programmare ed eseguire le attività medico-diagnostiche per la sorveglianza sanitaria;
  • assicurare l’informazione e la formazione obbligatoria previste dal D.Lgs. 81/2008;
  • eseguire le attività medico legali per la certificazione dell’idoneità psicofisica alla mansione dei lavoratori.

 

Requisiti richiesti:

 

  • Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia;
  • Specializzazione in Medicina del Lavoro  o titolo equipollente riconosciuto dalla legge con contestuale iscrizione nell’elenco nazionale dei Medici Competenti, istituito presso il Ministero del Lavoro.

 

Sede di lavoro: Province di: Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Prato, Pistoia, Pisa Siena.

Contratto di lavoro: Libera professione, da definire a lungo termine

Inviare cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando riferimento: OM.MDL.312

 

Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

 

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)