HUMANIMPERFECTION

1° CONVEGNO NAZIONALE DI ESTETICA FUNZIONALE
SABATO 17 OTTOBRE 2015

NOVARA

 

HUMANIMPERFECTION è  il  primo Convegno  Nazionale  sull'Estetica Funzionale  che attraverso una visione multidisciplinare descrive i metodi moderni per la cura dell'aspetto fisico. Le cure per il proprio corpo iniziano con una scelta attiva delle pratiche quotidiane più efficaci per attenuare i segni estetici lasciati dalle esperienze di vita. Oggigiorno, tali scelte devono essere assistite da una rosa di professionisti che operano in modo integrato.

HUMANIMPERFECTION è il primo evento nazionale che non solo vuole raggruppare l'innovazione scientifica nei differenti settori che si occupano del miglioramento della salute attraverso la cura dell'aspetto fisico come la Medicina e la Chirurgia Estetica, la Farmacologia, l'Estetica e la Cosmetica, l'Alimentazione, la Nutrizione e l'Integrazione, la Chinesiologia e la Fisioterapia, ma vuole anche proporre alcune riflessioni sull'impatto che la cura del corpo ha sulle relazioni sociali attraverso le chiavi di lettura della Psicologia, della Sociologia, dell'Antropologia e dell'Arte.

HUMANIMPERFECTION conferisce 8 crediti ECM a Medici, Biologi, Dietisti, Odontoiatri, Psicologi, Infermieri, Fisioterapisti e Farmacisti

 

Per maggiori informazioni clicca qui

Visite: 1810

Torna su