CORSO ECM INFEZIONI VIRALI RESPIRATORIE E I NUOVI

PRESSO ORDINE DEI MEDICI

SIRACUSA

SABATO 29 FEBBRAIO 2020

Il corso è rivolto a n. 90 partecipanti appartenenti a tutte le professioni sanitarie. L’iscrizione è gratuita per i medici iscritti all’Ordine dei Medici di Siracusa, per i restanti medici e per il restante personale sanitario la quota di iscrizione è di € 10.00, da versare al provider in sede congressuale. I partecipanti riceveranno l’attestato con l’attribuzione dei crediti dopo avere effettuato la totalità delle ore di cui il corso si compone e dopo aver superato la verifica di apprendimento. Al corso sono stati attribuiti n. 6 crediti formativi.

Per Iscrizioni:

Kaleo Servizi srl – ID: 2711

Piazza Euripide 21 - 96100 Siracusa

Tel. 0931 69171

Programma in allegato

Allegati:
Scarica questo file (Corona virus programma.pdf)Corona virus programma.pdf[ ]230 kB