"UPDATE IN NEONATOLOGIA E PEDIATRIA"

Corso ECM finalizzato all’aggiornamento professionale di n. 100 professionisti sanitari tra: biologi, ostetrici, infermieri, infermieri pediatrici, e medici delle seguenti discipline: allergologia e immunologia clinica, continuità assistenziale, direzione medica di presidio ospedaliero, endocrinologia, farmacologia e tossicologia clinica, gastroenterologia, genetica medica, igiene degli alimenti e della nutrizione, igiene, epidemiologia e sanità pubblica, laboratorio di genetica medica, malattie dell’apparato respiratorio, malattie metaboliche e diabetologia, medicina e chirurgia i accettazione e di urgenza, medicina generale, medicina interna, neonatologia, organizzazione dei servizi sanitari di base, patologia clinica (laboratorio di analisi cliniche e microbiologia), pediatria, pediatri di libera scelta, scienza dell’alimentazione e dietetica, urologia dal titolo: "UPDATE IN NEONATOLOGIA E PEDIATRIA"

che si terrà a Siracusa, presso l’Aula Magna dell’Ordine dei Medici di Siracusa, Corso Gelone 103, il giorno 26 Ottobre 2019.

L’iscrizione è gratuita per i medici iscritti all’Ordine dei Medici di Siracusa, per i restanti medici e per il restante personale sanitario la quota di iscrizione è di € 10.00, da versare al provider in sede congressuale.

In allegato il programma del corso.

Per info ed iscrizioni contattare ESCLUSIVAMENTE:

KALEO SERVIZI S.r.l.

PIAZZA EURIPIDE, 21 - SIRACUSA