CORSO ECM LA GRANDE BRUTTEZZA

Siracusa , 1 Dicembre 2018

• meraviglie della scienza medica
  • sconfinamento etico
  • persona malata

Evento ECM finalizzato all’aggiornamento professionale di n. 100  partecipanti appartenenti a tutte le professioni sanitarie, dal titolo “LA GRANDE BRUTTEZZA” che si terrà a Siracusa, presso l’Aula Magna dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Siracusa  il giorno 1 dicembre 2018.

In allegato la locandina con il programma del corso.

Per info ed iscrizioni contattare ESCLUSIVAMENTE:

KALEO SERVIZI S.r.l.

PIAZZA EURIPIDE, 21 - SIRACUSA

TEL. 0931/69171

WWW.KALEO-SERVIZI.COM

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Siracusa

Corso Gelone, 103 -  96100   Siracusa

Tel.  0931.66577 - Fax 0931.22098

Scarica questo file (BRUTTEZZA PIEG.pdf)BRUTTEZZA PIEG.pdf[ ]2035 kB
Scarica questo file (Programma corso 1 dicembre.pdf)Programma corso 1 dicembre.pdf[ ]2035 kB