A tutti gli iscritti,

a breve avranno inizio, presso l'Ordine dei Medici di Siracusa, due Corsi di Formazione Manageriale:

• corso di formazione manageriale per DIRETTORI SANITARIO E AMMINISTRATIVO
  • corso di formazione manageriale per DIRETTORI DI STRUTTURA COMPLESSA

I Corsi, svolti dal C.F.S.S. Centro Formazione Sanitaria Sicilia di Palermo in partnership con l'Ordine dei Medici di Siracusa, inizieranno il prossimo  21 Settembre 2018.

Il corso si articola in 120 ore di lezione, suddivise in 20 lezioni frontali di aula, che saranno svolte preferibilmente nei fine settimana (venerdì e sabato) e di attività di didattica individuale guidata  per la preparazione del project work.

Il calendario del corso verrà messo a disposizione a chiusura delle iscrizioni.

In allegato la locandina ed  i moduli di iscrizione per entrambi i corsi con le indicazioni per la partecipazione. Il Modulo di Iscrizione scelto va compilato, firmato e inviato alla segreteria organizzativa in una delle seguenti modalità:

via fax:      0931.22098

I corsi sono a numero chiuso e le domande verranno accolte in ordine di arrivo.

Per qualsiasi ulteriore informazione, si raccomanda di contattare l’Ordine dei Medici di Siracusa ai seguenti recapiti telefonici:

Distinti saluti.

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi