News

Seleziona una categoria tra quelle elencate qua di seguito, poi seleziona un articolo da leggere.

Corso ECM “ASPETTI CLINICO RIABILITATIVI DELLA MALATTIA DI PARKINSON" Sabato 7 Aprile 2018 Siracusa

Corso ECM “ASPETTI CLINICO RIABILITATIVI DELLA MALATTIA DI PARKISON"

Evento ECM finalizzato all’aggiornamento professionale di n. 100 partecipanti tra fisioterapisti, psicologi, infermieri e medici di tutte le specializzazioni dal titolo “ASPETTI CLINICO RIABILITATIVI DELLA MALATTIA DI PARKINSON” presso l’Aula Magna dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Siracusa il giorno 7 aprile 2018.

Si prega di visionare il programma in allegato.

Per info ed iscrizione:

KALEO SERVIZI srl

Piazza Euripide, 21

96100 SIRACUSA

fax 0931.446497

cell. 331.5852311

www.kaleo-servizi.com

Scarica questo file (PARKINSON pieghevole-2.pdf)PARKINSON pieghevole-2.pdf[ ]686 kB

Convocazione Assemblea Ordinaria 2018 Siracusa 19 Aprile 2018 ore 18,00

Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2018

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ALBO DEGLI ODONTOIATRI.

LORO SEDI

L’Assemblea Ordinaria degli iscritti è convocata, presso la sede dell’Ordine dei Medici Corso Gelone 103, I° Piano scala A in Siracusa alle ore 23.00 di Mercoledì 18 Aprile 2018 in prima convocazione e

GIOVEDI’ 19 APRILE 2018 ALLE ORE 18.00

in seconda convocazione, per discutere il seguente ordine del giorno:

• Relazione del Presidente;
  • Approvazione Conto consuntivo 2017;
  • Approvazione Bilancio di Previsione 2018;
  • Consegna attestati ai Medici con 25 anni di Laurea;

Gli iscritti impossibilitati a partecipare all’ Assemblea possono delegare un Collega tenendo però presente che la firma deve essere apposta in calce all’avviso di convocazione rimesso dal delegato e che nessun iscritto può essere investito da più di due deleghe. Si prega intervenire.

In allegato la Convocazione.

Cordiali saluti.

Policlinico San Pietro di Istituti Ospedalieri Bergamaschi - Ricerca medici PS

Ricerca medici PS

Policlinico San Pietro di
Istituti Ospedalieri Bergamaschi

Scarica questo file (Ricerca medici PS.pdf)Ricerca medici PS.pdf[ ]406 kB

"Invio Fatture Sistema tessera Sanitaria": Proroga all' 8 Febbraio 2018

"Sistema Tessera Sanitaria"

Si ricorda che  i medici e gli odontoiatri che erogano prestazioni sanitarie, sono obbligati alla trasmissione delle fatture relative alle spese mediche sostenute dai propri assistiti al Sistema Tessera Sanitaria.

La scadenza del 31 Gennaio 2018 è stata prorogata all'8 Febbraio p.v.

Per ulteriori informazioni si prega di visionare gli allegati ed il link seguente.

CHIUSURA LOCALI ORDINE DAL 2 AL 5 GENNAIO 2018

AVVISO CHIUSURA LOCALI ORDINE

Si comunica che l'Ordine resterà dal 2 al 5 Gennaio 2018 .

Per urgenze chiamare i seguenti numeri:

3209462200

La segreteria.

Cordiali saluti.

La segreteria

Università di Parma Formazione Manageriale in Sanità

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari 2018 UNIPR

Il Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari dell'Università di Parma vuole arricchire le conoscenze e le competenze in campo gestionale e organizzativo per favorire una crescita professionale costruita su basi solide e in grado di apportare innovazione nelle organizzazioni sanitarie e socio sanitarie.

Il Master di II livello è sicuramente un investimento significativo, ma in grado di generare benefici nel medio periodo.

Cliccando qui trova tutte le informazioni utili sul corso: il calendario, la brochure informativa, il bando. Sono inoltre disponibili 5 borse di studio INPS a completa copertura della tassa d’iscrizione. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Antonello Zangrandi

Università di Parma - riforma.unipr.it

P.S. Il Master è organizzato per consentire a chi già lavora di frequentarlo attivamente

ricerca anagrafica