ENPAM notizie n. 13

Medici e Odontoiatri nello speciale di ItaliaOggi (Gratis); Enpam all'Università, in 250 a Chieti; Il rapporto cibo-emozioni in Piazza della Salute; L'opportunità del welfare integrativo

 

N.13
   
 07 APRILE 2017


italiaoggi_professioni.jpgMedici e Odontoiatri nello Speciale di ItaliaOggi (Gratis)

"Il libro d’oro delle professioni" è il titolo del numero speciale curato da ItaliaOggi in occasione dei primi 25 anni vita del giornale. "Il quotidiano dei professionisti, dell’economia e del diritto" dedica nel suo speciale tre approfondimenti alla professione medica e odontoiatrica.  

>>Continua a leggere


universita_chieti.jpgPrevidenza Enpam all'Università, in 250 a Chieti

Erano oltre 250 gli studenti di medicina, odontoiatria, neolaureati e specializzandi che hanno partecipato al convegno “Giovani e Previdenza: opportunità e scenari per il futuro della professione medica e odontoiatrica”.

>>Continua a leggere


fate_12aprile_2017.jpgIl rapporto cibo-emozioni in Piazza della Salute

Il Centro per la ricerca in psicoterapia dà appuntamento a mercoledì 12 aprile al centro dei giardini di piazza Vittorio Emanuele per un seminario sulla tecnica ‘Mindful Eating’. L’obiettivo è imparare ad essere presenti con tutto il proprio essere, senza lasciarsi trasportare da pensieri rivolti al passato o al futuro.

>>Continua a leggere


medico_primopiano.jpgL’opportunità del welfare integrativo

“Il welfare integrato sta assumendo un ruolo predominante per garantire la tutela dei bisogni sociali e il benessere dei cittadini, il suo peso crescerà sempre di più”. Lo ha detto Alberto Oliveti Presidente Enpam e dell’Adepp, nel suo saluto augurale in apertura del forum “I nuovi bisogni sociali tutelabili dal welfare integrativo”, organizzato da Itinerari Previdenziali il 5 aprile scorso a Roma.

>>Continua a leggere

Enpam Notizie

A cura della Redazione de
Il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri
Tel: 06.4829.4258
email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

È possibile consultare online l’informativa sul trattamento dei dati personali effettuato dalla Fondazione ENPAM al link seguente www.enpam.it/privacy