ENPAM notizie n. 12

Online il bando per nido e baby sitter; Polizza sanitaria, fino al 18 aprile; Ginnastica anziani in Piazza della Salute; Piazza della Salute alla Maratona di Roma; Prevenzioni dei Tumori in Piazza della Salute

 

N.12
   
 31 MARZO 2017


maternita.jpgOnline il bando per i sussidi nido e baby sitter

È stato pubblicato il bando per le dottoresse mamme che vogliono chiedere all’Enpam un sussidio per la maternità. La cifra messa a disposizione per il 2017 è di 1.500 euro da utilizzare per le spese di nido (pubblico e privato accreditato) e babysitting nei primi dodici mesi di vita del bambino o di ingresso del minore in famiglia in caso di adozione o affidamento.

>>Continua a leggere


polizza_2017_piccola.pngPolizza sanitaria, adesioni fino al 18 aprile

I moduli sono disponibili su salutemia.net. È stata prorogata fino al 18 aprile 2017 la possibilità per gli iscritti Enpam di aderire a una copertura sanitaria su misura per i medici e gli odontoiatri.

>>Continua a leggere


locandinagood-deeds-day-2017.jpgGinnastica per anziani in Piazza della Salute

Sabato 1° aprile si celebra il Good Deeds Day, la giornata dedicata alle buone azioni. In tutto il mondo si organizzano attività per diffondere la solidarietà. Il calendario di Piazza della Salute ha inserito un evento per l’occasione. Dalle 10 alle 16 nei giardini di piazza Vittorio Emanuele II a Roma saranno organizzate attività fisico-motorie per gli anziani.

>>Continua a leggere


maratone_150x150.jpgPiazza della Salute alla Maratona di Roma

Oggi venerdì 31 marzo Piazza della Salute si estende fino all’Eur in preparazione della Maratona di Roma. Al Palazzo dei congressi, dove atleti e amatori si ritrovano per ritirare i materiali per la gara in programma due giorni dopo, si tiene un ‘Caffè della scienza’ su sport e salute.  

>>Continua a leggere


prevenzione tumori in piazza della salute-1.jpgPrevenzioni dei Tumori in Piazza della Salute

Il 6, 7 e l’8 aprile nei giardini di piazza Vittorio Emanuele II, medici volontari saranno a disposizione per effettuare visite gratuite per la diagnosi precoce dei tumori della pelle, del cavo orale, della tiroide e delle ghiandole salivari, e del seno. Sarà possibile fare esami ecografici e visite ginecologiche.  

>>Continua a leggere

Enpam Notizie

A cura della Redazione de
Il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri
Tel: 06.4829.4258
email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

È possibile consultare online l’informativa sul trattamento dei dati personali effettuato dalla Fondazione ENPAM al link seguente www.enpam.it/privacy