3° CONVEGNO NAZIONALE DI EPIGENETICA.

3° Convegno Nazionale di Epigenetica

Dalla genetica all'epigenetica:

EPIGENETICA E SALUTE AL FEMMINILE

Il convegno è organizzato dall'Istituto di Medicina Naturale con il patrocinio della Città di Urbino, della Provincia di Pesaro e Urbino, dell'Unione Montana Alta Valle del Metauro, della FNOMCeO, dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Pesaro e Urbino, dell'ISDE Italia, dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino, del Collegio delle Ostetriche di Pesaro e Urbino, dell'IPASVI Collegio di Pesaro e Urbino.

Per i professionisti delle categorie sanitarie che parteciperanno al convegno è previsto il rilascio dei crediti ECM.

La partecipazione al convegno è a numero chiuso e i posti sono limitati.

Per tutte le iscrizioni che perverranno entro e non oltre il 3 settembre p.v. verrà applicato uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione.

Per informazioni e modalità di iscrizione La invitiamo a visitare il programma on-line.