l'ordine informa

Bando di concorso per n. 3 Premi per Tesi di Laurea  Premio “Giuseppe Testaferrata”

L’Ordine dei Medici di Siracusa per onorare la memoria del Prof. Giuseppe Testaferrata, illustre medico e primo Presidente dell’Ordine

promuove l’istituzione di n. 3 premi a cadenza annuale con l'intento di premiare le migliori tesi di laurea in medicina e chirurgia ed in odontoiatria svolte dai neo iscritti all’ Ordine di Siracusa.

L’Ordine istituisce un premio per la miglior tesi, in favore di 3 studenti laureati presso l’Università̀ degli studi di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria,

che abbiano discusso una tesi di laurea dal 1° gennaio 2016 fino al termine di presentazione della domanda (15 settembre 2017).

La Commissione giudicatrice privilegerà̀ i lavori caratterizzati da particolare originalità̀ o che siano il risultato di ricerca.

Il Premio consiste:

a) in una somma pari a €. 3.000,00 per il primo classificato

b) in una somma pari a €. 1.500,00 per il secondo classificato

c) in una somma pari a €. 1.500,00 per il Premio Speciale della Commissione Odontoiatri

Possono concorrere i laureati medici e odontoiatri che abbiano conseguito la laurea presso una delle Università Italiane, nell’anno accademico 2015-2016 / 2016-2017 fino alla data di scadenza del bando.

Possono concorrere all’assegnazione del premio i laureati che abbiano conseguito la laurea nell’intervallo di tempo sopra indicato e che risultino iscritti all’Ordine dei Medici di Siracusa.

Per la partecipazione al Concorso gli interessati dovranno far pervenire a mani o via racc. A.R. entro e non oltre le ore 12:00 del 15 settembre 2017 all’Ufficio Protocollo dell’Ordine,

C.so Gelone n. 103, 96100 Siracusa ,

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione disponibili nell'allegato in questa pagina.

Scarica questo file (Bando di concorso intitolato a G. Testaferrata per l'assegnazione di  n. 3 Premi Tesi di Laurea. .pdf)Bando Completo[ ]1154 kB
Scarica questo file (Premio G. Testaferrata - fac simile domanda di partecipazione.doc)Domanda di partecipazione[ ]34 kB