AGGIORNAMENTO

DATI ISCRITTI

E' fatto obbligo per l'iscritto di comunicare al proprio Ordine qualsiasi variazione modifica dei dati depositati come disposto e richiamato nell'art. 64 del Codice di Deontologia Medica, nel rispetto degli art. 1,2,3 e 4 del D.P.R. n. 221/50.

art. 64 del Codice di Deontologia Medica

............" Il medico comunica all’Ordine tutti gli elementi costitutivi dell’anagrafica, compresi le specializzazioni e i titoli conseguiti, per la compilazione e la tenuta degli Albi, degli elenchi e dei registri e per l’attività di verifica prevista dall’ordinamento. Il medico comunica tempestivamente all’Ordine il cambio di residenza, il trasferimento in altra provincia della sua attività, la modifica della sua condizione di esercizio ovvero la cessazione dell’attività. Il medico comunica all’Ordine le eventuali infrazioni alle regole di reciproco rispetto, di corretta collaborazione tra colleghi e di salvaguardia delle specifiche competenze"....

Pertanto, si chiede cortesemente ai fini dell'aggiornamento del database  di voler comunicare i seguenti dati se modificati o mai trasmessi :

  • Indirizzo di residenza;
  • Eventuale indirizzo relativo all’attività professionale;
  • Indirizzo di corrispondenza, se diverso dalla residenza;
  • Recapiti di telefonia, fisso e mobile;
  • Indirizzo di Posta Elettronica Certificata;
  • Specializzazione con relativa documentazione.